ROBERTA B. - Negozio di Abbigliamento

La nostra attività nasce nel 1989 dal desiderio di mia suocera Roberta Bilancioni (da qui il nome del negozio Roberta B.) di avere un secondo negozio da affiancare alla boutique storica di Via della Spiga “Spiga 31” aperta molti anni prima. Io nel 1990 rilevo l’attività da mia suocera senza snaturare l’impostazione che lei aveva voluto dare.

Siamo una boutique dal gusto decisamente “milanese”, teniamo particolarmente alla qualità di tessuti, prediligiamo le fibre naturali, trattiamo molto il pantalone a sigaretta assolutamente non a vita bassa nelle lane o cotoni un pò elasticizzati, il taglio jeans nei cotoni e nel fustagno morbido, trattiamo molto la maglieria in lana merinos e le t-shirt in cotone, le giacche destrutturate, i cappottini ed i piumini nella stagione invernale.

I marchi che trattiamo sono: Peserico, Seventy, ROSSO35, ROSSOPURO, Alpha Roselline, PHILO, Lunaspina ed altri. Per le eventuali riparazioni ai capi ci appoggiamo ad una sarta molto competente ed è un servizio che facciamo omaggio tutto l’anno tranne il periodo dei saldi che effettuiamo in Luglio e Gennaio.

Amiamo molto instaurare un rapporto familiare con le nostre clienti ed amiamo molto il nostro lavoro e per questo cerchiamo di venire incontro alle esigenze della nostra clientela.

logo roberta b.