TAVERNA CALABIANA SRL

RISTORANTI

VIA ARCIVESCOVO CALABIANA, 320141 MILANO (MILANO)

Ristorante Milano con pizza in via Calabiana 3 dove la tradizione, la sapienza e la passione per i cibi incontrano il calore dell'accoglienza.

Quando la tradizione incontra il calore dell'accoglienza, sedersi a tavola può essere ancora espressione di convivialità e di piacere. Taverna Calabiana, ristorante di Milano, è questo.

La tradizione consolidata della migliore cucina ligure, piemontese e lombarda (sostenuta dall'attenta selezione delle materie prime) trova un felice connubio nell’ambientazione del ristorante, a un tempo semplice e caldo, e nelle cure premurose rivolte al Cliente.

La tradizione, la sapienza, la passione per i cibi e le materie prime semplici e naturali. Una ricerca, da parte dei titolari, che ha radici lontane e che ha permesso al ristorante di diventare un punto di riferimento per una clientela qualificata e amante della cucina genuina.
Protagoniste assolute del ristorante sono autentiche chicche della cucina dell'Italia nord-occidentale (indimenticabile la 'cassoeula', oppure il minestrone fresco alla genovese), insieme alla lendida selezione di carni alla griglia (memorabile la costata di Angus scozzese), alle quali la brace del forno a legna dona sapori e profumi inarrivabili.
Ricette tradizionali, ricette forti. Come la pizza (il forno a legna, ricordate?). Alimento sano, completo, genuino. Mai banale, anche nelle versioni più semplici, tanto da fare del ristorante Taverna Calabiana una delle migliori pizzerie di Milano.

La carta dei vini fornitissima (per un abbinamento ottimale con le pietanze offerte) e l'ampia selezione di birre integrano l’esperienza gastronomica in modo totale.

La veranda con giardino, l'aria condizionata, la cortesia, il servizio rapido e puntuale, l'area fumatori dedicata, la facilità di accesso e di parcheggio nei pressi e la possibilità di pagamento con moneta elettronica rappresentano dei plus che fanno del ristorante Taverna Calabiana il punto di ritrovo ideale per una serata in compagnia, un pranzo di lavoro o un momento conviviale comunque da ricordare.