TAHIRI LULZIM ARTIGIANO EDILE

Via Pontebbana, 8033019 TRICESIMO (UDINE)

IMPRESE EDILI

L'impresa ha come attività principale la manutenzione e ristrutturazione dei immobili,

Siamo in grado di realizzare cantieri sia per la piccola ristrutturazione di interni (ad esempio appartamenti), sia per la grande ristrutturazione, senza dimenticare la capacità di intervenire professionalmente su tutti i tipi di impianti (riscaldamento, idraulico, elettrico).

I nostri punti di forza sono: il rispetto dei tempi di consegna preventivamente concordati con il committente, la professionalità dell’organico, le disponibilità a magazzino di pezzi di ricambio e materiali costantemente rifornito, la varietà di un parco automezzi con attrezzature in grado di rispondere a tutte le esigenze lavorative.

Forniamo servizi di pronto intervento permettendo ai nostri clienti di essere sempre tutelati per ogni emergenza che dovesse verificarsi.

I tecnici di TAHIRI LULZIM sono altamente specializzati nei settori edile, idraulico ed elettrico e gestiranno in prima persona tutte le fasi dell’intervento, organizzandosi e coordinandosi in maniera semplice e funzionale consentendo di portare a termine le operazioni efficacemente, in tempi molto brevi ed in assoluta sicurezza, sollevando i nostri committenti dalla responsabilità di dover coordinare direttamente operai, idraulici, elettricisti, con un gran risparmio di denaro e tempo.

Le materie prime vengono accuratamente selezionate per garantire alta qualità ad un prezzo altamente competitivo nel mercato edile, che ne accelera l'esecuzione delle opere.

TAHIRI LULZIM oltre a garantire una grande professionalità di tutte le sue specialità, tiene a marcare che ogni tipologia di intervento è eseguita nel totale rispetto e di controllo di tutte le normative vigenti sia italiane che europee.