MALI' PARRUCCHIERI IMPERIA - SPECIALISTI NEL COLORE

Via Garressio, 6418100 IMPERIA (IMPERIA)

PARRUCCHIERI PER DONNA

MALI' PARRUCCHIERI IMPERIA - SPECIALISTI NEL COLORE
"IL COLORE CHE TI SENTI " " THE COLOR THAT YOU FEEL"

Malì, specialisti nel colore!

Si trova a Imperia, in via Garessio 62.
Nel marzo 2017 ha compiuto 25 anni di attività, Malì ha deciso di dipingere il suo mondo di nuovi colori.

Cosa vuol dire? Rosi, l’effervescente titolare, è da sempre attenta alle esigenze delle donne e a come farle sentire bene, personalizzando in modo mirato il proprio stile.

In tanti anni di esperienza, ha dedicato particolare attenzione all’area del colore,
approfondendo l’argomento in tutte le sue declinazioni.

Rosi ha compreso che l’attenzione al metodo e alle rispettive procedure,
oltre alla tecnica vera e propria del prodotto,
creano molta differeza in termini di risultati e di durata.

Da qui nasce lo slogan e lo stile di Malì “il colore che ti senti”®.

Malì ha registrato il marchio “il colore che ti senti”®
proprio per essere una straordinaria novità nel settore.

Ogni donna che si affida fiduciosa alle mani di Rosi,
a seconda del proprio stato d’animo,
unito alla preparazione e all’esperienza del parrucchiere e a un pizzico di intuito e di psicologia
troverà colore per i suoi capelli.


Tutti sappiamo che il taglio e il colore dei capelli sono direttamente influenzati dallo stato d’animo:
per esempio, vi è mai capitato di rompere una relazione e automaticamente voler cambiare look
iniziando proprio dai capelli?

In genere in questi momenti si passa al taglio drastico.

Tutte le donne con cui ho parlato e che ho conosciuto,
almeno una volta, sono passate da questa fase della vita.

Ebbene, qui da Malì si manifesta, attraverso i capelli,
il proprio “sentire”, e non si parla solo di emozioni,
ma anche di tutta una serie di fattori che in quel momento sono parte di noi.

E come tutto nella vita, questi possono cambiare, mutare e trasformarsi.

Care le mie donne, questo non vuol dire che se un giorno ci si sente un po’ aggressive o rockettare,
per i più svariati motivi, ma abitualmente si calza lo stile di Audrey Hepburn,
si può irrompere da Malì chiedendo di rendere manifesta questa sensazione
si venga accontentate senza un minimo di analisi.

Io stessa, devo dire, sono abbastanza disperata per come vengono trattati solitamente i miei lunghi ricci (non potete immaginare quante volte sia uscita arrabbiatissima o afflitta da un negozio di parrucchiere per un taglio maldestro – i miei capelli non sembra ma sono molto difficili da trattare). Sono entrata da Rosi con il fare di chi deve investigare per una questione molto seria (ragazze, i miei capelli sono faccenda assai seria): ho osservato lei e i clienti, i loro capelli prima e dopo il trattamento, il locale, Rosi stessa; quasi in religioso silenzio, senza mai “mollare la preda”.

Ho deciso. Ho preso appuntamento e sono ritornata quasi pronta a fare il “funerale” alla mia capigliatura. Mi sono seduta e Rosi ha iniziato a pormi una serie di domande: qual era il risultato a cui aspirassi, come mi piace il taglio, come mi sento io e così via. Le mie risposte le hanno permesso di tracciare una sorta di profilo della mia personalità.

Ragazze, c’è riuscita! Ha fatto un taglio come non riuscivo ad avere da tanto tanto tempo.
Mentre ero lì, ho visto donne dai capelli corti, cortissimi, di media lunghezza, ma anche lunghi ricevere un taglio pressoché perfetto. E se lo dico io, credetemi che è vero.



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