Siti web, App, telefonia, energia e autonoleggio. La varietà dei nostri servizi viaggia su binari della passione, competenza e professionalità.

Che lavoro fai?

Lavoro in un’agenzia di servizi, ci occupiamo di telefonia ed energia per aziende e per privati, siamo competitivi nelle offerte di autonoleggio e realizziamo siti web e applicazioni per i nostri clienti.

Questa è la versione letterale, poi c’è la favola.

C’era una volta e oggi più che mai, un’agenzia di servizi di nome J@M. Una formazione compatta di professionisti che sono cresciuti sull’onda della liberalizzazione di telefonia ed energia e che, interpretando o anticipando le mosse dei mercati, ha costruito una community che condivide un solido ed incrollabile pensiero: i clienti sono carissimi amici.

Un amico va ascoltato, compreso, non va mai lasciato solo. Il nostro successo deve essere misurato sulla crescita del suo fatturato grazie alla nostra collaborazione. E’ questo l’impegno che prendiamo nei suoi confronti perché, come un buon amico, continui a scegliere noi e tutta la gamma dei servizi che proponiamo.

Ed è per questo che ci impegniamo nel curare la sua comunicazione con servizi web innovativi e App personalizzate, con campagne marketing che ottimizzino la sua visibilità tramite accorgimenti e analisi a partire dal posizionamento SEO.

E’ per questo che accompagniamo i nostri amici nella sostituzione di tecnologie obsolete per ottenere, grazie alla fibra o al 4G, migliori rese.

Ed è per questo che per luce e gas ci impegniamo a far godere di sensibili risparmi con la sottoscrizione di contratti dinamici che variano con il variare del prezzo delle materie prime puntando sempre ad ottenere il massimo vantaggio.

Ma non basta: siamo imbattibili nelle proposte di autonoleggio ed esploriamo con i nostri clienti le varie opportunità che offre il campo assicurativo.

Siamo agenti, siamo assistenza telefonica, siamo back office e front office, siamo programmatori e designer, siamo ricerca del personale e scuola di formazione.

Siamo J@m

visita il sito www.jam-srl.it