COMPRO ORO - GIOIELLERIA ARGENTERIA

Via Imbriani Ang. Via Prestinari 20158 MILANO (MILANO)

GIOIELLERIE E OREFICERIE VENDITA AL DETTAGLIO

ARGENTERIE VENDITA AL DETTAGLIO

ComproOro Milano OroLandia fa acquisto e vendita di gioielli in oro, anelli, orecchini, collane, bracciali, medaglie, monete e oggetti d'oro in genere.

In negozio è disponibile un campionario. Per vedere gli oggetti di maggior valore in negozio è necessario richiederli con un giorno di anticipo.

Specializzati nella valutazione, l'acquisto e la vendita di oro e gioielli.
Pagamento immediato in contanti.

ComproOro OroLandia è presente a Milano dal 2007: nasce dall'esperienza maturata dal titolare in alcune realtà di rilievo nell'ambito della lavorazione dell'oro e ha tutte le autorizzazioni per esercitare l'attività: massima onestà e cortesia e ottime valutazioni del vostro oro.

Acquistiamo articoli di gioielleria in oro di qualsiasi tipo e eseguiamo una valutazione che tiene conto di tutti gli elementi di valore dell'oggetto: peso in oro, qualità della lavorazione, tipo di lavorazione, unicità. Il valore dei metalli preziosi e dell'oro in particolare cambia ogni giorno con le flessioni dell'economia; contattateci per avere una valutazione del prezzo di vendita del vostro oro. ComproOro OroLandia acquista oggetti in oro e metalli preziosi.
OroLandia nell'ambito dell'attività di Compro Oro in Milano acquista qualsiasi tipo di oro, in qualsiasi condizione, purchè sia oro vero. Non si acquistano gli oggetti placcati in oro. Pagamento immediato in contanti.

Ritiriamo gioielli in oro, anelli, orecchini, collane e oggetti in oro in genere, compresi gioielli rotti o usurati in quanto il valore dell'oro non cala con i segni di usura.

Gli oggetti in oro prodotti a partire dal secolo scorso devono avere una incisione con l'indicazione della percentuale di oro che li costituisce: la caratura. L'oro puro è indicato come 24k ma non è utilizzato in gioielleria in quanto troppo fragile; la caratura più diffusa è quella da 18 carati indicata dal numero '750' racchiuso in un esagono.

Il discorso cambia per la valutazione di oggetti in oro più antichi e impreziositi con pietre preziose: mancando l'indicazione della caratura in oro l'oggetto deve essere analizzato da un gemmologo che inizierà da un'analisi estetica dell'oggetto e della fattura per poi eseguire il riconoscimento dei minerali impiegati.