BLOCK 51

Una nuova realtà milanese dove 3 attività, Tattoo Shop, Hair and Beard, Abbigliamento Streetwear si incontrano in un concept store unico ed esclusivo! Passate a trovarci per osservare e partecipare a questa realtà.

Nasce nel Settembre del 2018 da un idea di Claudio Nicotra, imprenditore edile che, con l'aiuto di Fabrizio Penengo, Mauro Chinnici e Claudio Caloni, titolari rispettivamente di uno Studio Tattoo, un parrucchiere barbiere uomo/donna e un brand di abbigliamento streetswear hanno ideato, progettato e costruito uno spazio innovativo e anti-convenzionale, anche per la poliedrica e dinamica cittJ della Madunina.

All'interno di un ex-officina di tornitore, su una superficie di 220mq, i 4 amici hanno dato vita ad una location unica nel suo genere che unisce le tre diverse attivitJ. Arradata con un gusto Vintage - Industriale, ha così tanti oggetti particolari ed originali da far rimanere a bocca aperta chiunque la veda;

Lo studio di Tatuaggi, chiamato appunto Block51, l'Hairstyle and Barber guy&girl Maurno's Cut e il brand d'abbigliamento Family Affair condividono questo spazio conviviale dove, oltre ad offrire i loro servizi, vi coinvolgeranno in un'esperienza unica.e divertente.?Un OpenSpace dove regnano”pareti” mobili di vetro e grandi finestre, da una delle quali è anche possibile ammirare gli amici del Dynamite Garage.

TATTOO SHOP

Dotato di 4 postazioni per tattoo e un corner per piercing. Lo studio è capitanato dal veterano Fabrizio Penengo, che fa la spola tra il suo studio e Block51.

I nostri resident, artisti giovani ma di grande talento, sono disponibili tutta la settimana, previo appuntamento.

ARTISTI:

– MirkoB51
– Anna Twiggy
– Loscoboy
– Elisa Roveda
– SpaceOne
- Fabrizio
- Asso


MAURINO'S CUT

È un ambiente originale e in continua trasformazione…..proprio come i vostri capelli!!
Un parrucchiere/barber singolare, dove sentirsi coccolati dall'inizio alla fine. E Farsi la barba non è mai stato così piacevole…alla fine del trattamento, CinCin!

Il suo Boss, da tutti conosciuto come Maurino, dopo 20 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo e dopo aver avviato, nel 2014, il primo Maurino's Cut in via Crema (Milano) ha deciso di investire nell'idea di Block51 e se ne è così innamorato da farsi tatuare il simbolo della sua nuova sede lavorativa sul braccio!

Da Maurino's Cut uomo e donna, bambino e bambina, nonno e nonna, insomma tutti sono i benvenuti perché….?

“This must be the place!”

FAMILY AFFAIR

Brand fondato nel 2016 che spazia all’oggettistica per la casa all’ abbigliamento rigorosamente streetwear.
Esplosi con la linea “IO ODIO I TATUAGGI” vantano prestigiose ed esclusive collaborazioni con tatuatori tra i più eccelsi come STIZZO (Best of Times) genio del genere Traditional e BRIGANTE, icona indiscussa del Lettering.

logo block 51